Cara Delevingne e Kaia Gerber: due ragazze, un solo cardigan – quello di “Folklore” di Taylor Swift

Abbastanza grande per due!

Il cardigan di "Folklore" di Taylor Swift è così accogliente che è praticamente una coperta - chiedilo a Cara Delevingne e Kaia Gerber. Le due modelle hanno recentemente sfoggiato su Instagram il maglione che fa parte del merch del nuovo album di Tay, ma invece di indossarne uno a testa, hanno deciso di condividere lo stesso.

In una storia di Instagram pubblicata da Kaia, le due amiche posano allo specchio infilate nello stesso cardigan di "Folklore" per supportare l'uscita del nuovo lavoro della loro amica comune:

"@Taylorswift, adoriamo il nostro CARDIGAN", ha scritto Kaia insieme allo scatto.

L'immagine ovviamente è scaduta, ma naturalmente è stata subito screenshottata e condivisa dai fan account delle modelle nei giorni successivi.

Ora rivediamo il videoclip di "Cardigan", il primo singolo estratto da "Floklore" il nuovo album di Taylor Swift, perché è proprio da qui che arriva il cardigan di cui abbiamo parlato finora :)

Tornando a Cara e Kaia, le due hanno legato molto durante la quarantena, le due modelle hanno infatti passato il lockdown nella stessa casa a Los Angeles insieme alla loro "quarantine crew" formata dai loro amici più stretti: Margaret Qualley e Tommy Dorfman. Entrambe usano la loro risonanza social per parlare di diritti e veicolare messaggi sulle questioni globali più urgenti, ma il 16 marzo scorso hanno deciso di portare il loro attivismo offline e partecipare insieme a una protesta Black Lives Matter a Los Angeles.

ph. getty images