Taglio capelli autunno: il nuovo caschetto lungo di Jennifer Lopez è perfetto per tornare in ufficio

Da copiare!

C'è chi taglia i capelli per sopravvivere al caldo dell'estate e chi si trova costretta a rinunciare alle lunghezze all'inizio dell'autunno - le doppie punte bruciate dal sole e dal mare post vacanza sono un vero e crespissimo problema. Ma per ridare vita alla chioma, non devi per forza tagliare tutti i capelli, esiste una versione lunga del classico caschetto, chiamata long bob o lob, un modo più sicuro di interpretare una delle tendenze più in voga nella scena hair, senza impegnarsi in qualcosa di spaventosamente corto. Caso in questione: il nuovo taglio di capelli della divina e sempiterna Jennifer Lopez!

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

What a night!!! #hustlersmovie

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo) in data:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Premiere time!! #TIFF #hustlersmovie

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo) in data:

Le lunghe onde color miele di JLo sono certo uno dei suoi tratti di bellezza più distintivi, ma ha deciso di abbandonarle per questo lob incredibilmente chic, che ha mostrato per la prima volta alla prima del suo nuovo film Hustlers al Toronto International Film Festival. Il caschetto, di qualche tonalità più biondo rispetto al suo solito colore caramello, è luminoso, setoso e liscissimo. Insomma, lo adoriamo. 

Non solo, è un idea di taglio capelli per l'autunno tutto da copiare.

"Jenny from the block" non è cambiata una virgola dai suoi esordi, abbiamo raccolto in un video i suoi segreti di bellezza e analizzato la sua evoluzione. Non ci credi? Lancia il video e poi ne parliamo:

ph. getty images