Cannes 2019: Margot Robbie alla prima di “C’era una volta a Hollywood” ci va coi pantaloni

Stupenda

Margot Robbie ha fatto il suo debutto al Festival del cinema di Cannes nel migliore dei modi possibili. La splendida attrice era visibilmente emozionata alla prima mondiale di "C'era una volta a Hollywood", mentre sfilava sulla montée des marche accanto al regista Quentin Tarantino e ai suoi due co-protagonisti Brad Pitt e Leonardo DiCaprio

getty images

La bionda 28enne si è presentata vestita Chanel dalla testa ai piedi, ma andando contro le regole del red carpet del festival francese, non ha indossato un voluminoso abito da principessa, né svelato il suo corpo con scollature e spacchi mozzafiato. Margot ha deciso di andare coi pantaloni alla prima di uno dei film più importanti della sua carriera.

Embed from Getty Images

Il completo di paillettes è un vintage della maison francese, della collezione couture primavera/estate 2011. La star di origini australiane ha aggiunto preziosi orecchini di diamanti a forma di piuma e un foulard annodato al collo. Semplice, ma elegantissima.

Forse Margot non voleva che si parlasse della sua innegabile bellezza, ma solo del suo talento come attrice e i 7 minuti di standing ovation che il film ha ricevuto a fine proiezione sono certo anche merito suo!

ph. getty images