Camila Cabello ha indossato un pigiama di Natale sul red carpet!

LOL

Hai una passione segreta per i pigiamoni di Natale? Non c'è nulla di cui vergognarsi, anzi, sarai contento di scoprire che il tanto bistrattato capo d'abbigliamento ha fatto il suo debutto ufficiale sul red carpet. Con la sua solita incontenibile simpatia, Camila Cabello si è infatti presentata sul tappeto rosso in una tuta-pigiama con tanto di patta sul retro. Non riusciamo a smettere di ridere!

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

#CamilaCabello wore the cutest #Elf onesie to Jingle Ball last night!

Un post condiviso da Just Jared Jr. (@justjaredjr) in data:

 

Il pigiama da red carpet della cantante di "Havana" è una tuta con zip frontale e stampa "elfi" a tema natalizio. Sulla patta verde sul retro si legge: "Qualcuno ha bisogno di un abbraccio?". LOL 

Completano il look, stivaletti glitter argento e una sciarpa nera extra lunga. L'outfit che stavi cercando se la notte della Vigilia vuoi sorprendere tutti i tuoi parenti. 

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

BECAUSE ITS FRICKIN CHRISTMAS FRICKFRACKERS!!!!!!!!!!!!

Un post condiviso da camila (@camila_cabello) in data:

L'occasione? l'iHeartRadio Jingle Ball, che si è tenuto a Philadelphia, dove poi Camila si è esibita con un look più da palcoscenico: camicetta nera trasparente con maniche a sbuffo e un paio di pantaloni di paillettes neri a vita alta. 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

I’ll Never Be The Same.

Un post condiviso da camila (@camila_cabello) in data:

In breve, Camila ha interpretato le due personalità che durante le Feste si risvegliamo in ognuno di noi: la fashionista vestita di paillettes pronta per il party... e la ragazza rilassata che ha solo voglia di guardare i cartoni animati sul divano, mangiando il panettone.

Camila sei UNA DI NOI!

ph: getty images