Camila Cabello alla Paris fashion week sceglie tre look monocromatici

E non sappiamo quale ci piace di più

Camila Cabello è volata a Parigi per assistere alle sfilate della Settimana della Moda, regalandoci - per ora - tre look molto "Señorita". La splendida pop star ha deciso di declinare il suo stile scegliendo solo outfit monocromatici, a partire da questo total bianco per un favoloso momento di street style.

Sfogliando l'album pubblicato a Camila, puoi vedere l'outfit nel dettaglio. Pantaloni baggy, maxy cardigan, niente top - solo reggiseno di pizzo, reso ancora più sexy dalle perle che scivolano lungo la scollatura.

Dopo il bianco, Camila va all'estremo opposto: il total black per partecipare a un evento di L'Oréal. Completo sartoriale con pantaloni a palazzo senza reggiseno, anche qui usa lo stesso trucco di stile: invece che le perle, un nastro di raso nero per portare l'attenzione tra i baveri della giacca.

Scorri l'album pubblicato a Camila e guarda i dettagli del look:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

I love not tripping @lorealmakeup #LOrealPFW 💙

Un post condiviso da camila (@camila_cabello) in data:

Infine, il nostro preferito: rosso fuoco per assistere dal front tow alla sfilata di Valentino. Un mini dress romantico con tutte le sue rouches, ma irresistibile per la profonda scollatura. Wow.

Embed from Getty Images

La nuova era musicale di Camila Cabello è ufficialmente iniziata il 5 settembre, quando sono uscite le sue due canzoni inedite "Shameless" e "Liar". Entrambe sono un assaggio del suo prossimo progetto discografico solista intitolato "Romance".

La cantante ha spiegato bene quale sarà il tema dell'album in un lungo post di ringraziamento scritto per i fan, puoi leggere la traduzione cliccando qui.

ph. getty images