Bucket Hat e mini sottoveste tie-dye: Rihanna anticipa il look dell’estate 2021

E puoi ricrearlo in versione fai-da-te!

Siamo ancora in pieno inverno, ma Rihanna ci fa sentire le calde vibrazioni dell'estate con il suo ultimo Instagram look. La parte migliore? Se ti piace il DIY, puoi ricrearlo in versione fai-da-te!

Le foto sembrano scattate in un paradiso tropicale e forse risalgono alle scorse vacanze di Natale, che ha passato alle Barbados insieme al fidanzato A$AP Rocky. Non ne siamo certi, ma quello che ci interessa ora è il suo favoloso completo tie-dye.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da badgalriri (@badgalriri)

Mini abito sottoveste e cappello a secchiello tutto tie-dye, il pattern a macchie è di super tendenza da qualche tempo, ma nessuno vuole smettere di indossarlo, nemmeno Rihanna. Il motivo è semplice: colori vivaci, vibrazioni anni 90 e ti sembra subito di essere in vacanza.

La super star ha completato il suo look con un'audace collana, un grande braccialetto e un super anello di giada. Occhiali da sole che più back in the days di così è impossibile e una classica manicure rossa. Perfezione.

Desideri tantissimo avere questo look? Tutto ciò di cui hai bisogno sono colori per stoffa, una sottoveste bianca, degli elastici e voilà! Subito come Rihanna, anche se non sei in vacanza ai Tropici.

ph. getty images