Possiamo togliere la tuta, tornare a uscire di casa responsabilmente e smettere di postare foto con l'hashtag #tutticonlatutadifelpa. Il problema è che noi non sappiamo più come si fa a vestirsi - anche tu hai lo stesso problema? Ecco.
In nostro aiuto arriva Kendall Jenner, la trendsetter ha condiviso su Instagram un paio di look che ha indossato durante un suo recente viaggio di lavoro a New York. Per affrontare il freddo della metropoli, la super modella ha scelto alcune super tendenze della stagione.
Visualizza questo post su Instagram
Kendall ha condiviso sulle sue Instagram Stories un adorabile e caldissimo bucket hat in peluche nero. Il trend molto anni 2000 del "cappello alla pescatora" è in voga da qualche tempo, ma la reinterpretazione invernale morbida e cool ci piace un sacco.
Completano il look, un intramontabile maglioncino a collo alto bianco e un cappotto cammello - una altro super della stagione.
Visualizza questo post su Instagram
Ancora, la 25enne ha condiviso un look total black dalle linee severe e sartoriali, ma così irresistibilmente glamour. Il pezzo forte sono certo i pantaloni a palazzo in velluto a coste, chiusi da una cintura stretta per sottolineare la vita e bilanciare le proporzioni.
Adoriamo anche lo styling del lupetto portato sotto la camicia, un'idea del tutto nuova per dare una svolta inaspettata a un look classico.
Visualizza questo post su Instagram
Vuoi vedere altri favolosi momenti di moda di Kendall Jenner? Lancia il video per scoprire i 5 abiti da tappeto rosso più sexy e sensazionali mai indossati dalla modella:
ph. getty images