I BTS sono i nuovi ambasciatori di Louis Vuitton

Il ruolo perfetto per i principi del K-pop

I BTS portano la loro "Dynamite" in uno dei brand più esclusivi della moda di lusso.

Louis Vuitton ha annunciato su Instagram che RM, Jin, Suga, J-Hope, Jimin, V e Jungkook sono i nuovi ambasciatori della casa di moda francese.

Per l'annuncio, il super gruppo K-pop posa sul feed social di Louis Vuitton vestiti con completi pastello coordinati. Nella didascalia del post, la maison spiega che li hanno scelti per i loro "messaggi edificanti che impartiscono un'influenza positiva".

L'annuncio probabilmente non sarà uno shock per i fan dei principi del K-pop. A gennaio, i BTS sono stati i protagonisti del video teaser per la collezione Autunno 2021 di Virgil Abloh. E proprio il mese scorso, il gruppo ha partecipato ai Grammy 2021 in abiti Louis Vuitton personalizzati.

Sebbene la band sia nota per i suoi look sempre fashionissimi e griffatissimi, sia nei video musicali che per le emozionanti performance e sui red carpet - e in precedenza abbia lavorato con i marchi di abbigliamento sportivo Puma e Fila - questa è la prima volta che serve come ambasciatore per un'etichetta di lusso.

La Army dei BTS può quindi aspettarsi che i loro cantanti preferiti partecipino a progetti speciali per il marchio e, naturalmente, indossino sempre e solo Vuitton per le prossime esibizioni e apparizioni.

Non vediamo l'ora di vedere i look!

ph. getty images