BRITs 2022: Adele torna sul red carpet dopo sei anni e porta il glamour assoluto in Armani

La regina della serata

In quanto regina indiscussa dello stile va-va-voomAdele ha rubato la scena ai Brit Awards 2022 portando sul red carpet il glamour assoluto.

Vestita con un abito Armani creato su misura, la cantante riluceva del suo status di superstar globale, che torna a casa per venir celebrata e per celebrare i successi e i traguardi che è riuscita a raggiungere.

getty images

Sono passati sei anni da quando Adele ha sfilato sul tappeto rosso della più importante premiazione musicale britannica, molto è cambiato da allora, sia nel suo aspetto che nella sua vita e certamente i due cambiamenti sono correlati. I suoi capelli lucidi color caramello, l'eyeliner perfetto e il sorriso contagioso rimangono però gli stessi. L'abito di Armani al contempo classico e spettacolare è stata la scelta perfetta per il suo ritorno a casa, dopo essersi trasferita per molto tempo a Los Angeles.

Adele sul red carpet era irresistibilmente attraente, ma senza fare alcuno sforzo. Il vero glamour, ovviamente, non è dato solo dal look, ma soprattutto dalla personalità. I suoi gioielli con enormi diamanti hanno però certo aiutato a dominare i riflettori.

getty images

E proprio quell'anello con un gigantesco diamante a forma di pera sul red carpet dei BRITs 2022, sistemato proprio sul dito dove si porta l'anello di fidanzamento, ha fatto subito partire le speculazioni sul fatto che potrebbe esserci stata una proposta di matrimonio dal suo fidanzato Rich Paul.

Vai qui per tutti i vincitori dei Brit Awards 2022!

ph. getty image