Britney Spears si è svegliata con un fantastico regalo a sorpresa di Selena Gomez

Queens support queens

Non vorremmo svegliarci tutti con un regalo di Selena Gomez? Se sei Britney Spears, quel sogno è realtà.

Il 18 luglio, la principessa del pop (o il suo team) ha condiviso un post su Instagram ringraziando Selena per averle mandato un pacchetto a sorpresa che includeva: i tre prodotti Rare Beauty preferiti da Britney e un bikini della nuova collezione di costumi da bagno La'Mariette disegnata proprio da Sel.

Insomma, il kit perfetto per un'estate di vera coolness!

VEDI IL POST SU INSTAGRAM

"Ok ragazzi... ottime notizie ☀️ !!! Quando mi sono svegliata ho ricevuto una bellissima scatola con dentro un bikini 👙 e i miei tre prodotti make up preferiti di @SelenaGomez!!!!", ha scritto Britney nella didascalia del post. "Selena...Grazie per avermi sorpreso con questo regalo... stavo cercando il modo di luccicare 😉💅💋!!!!!"

Selena ha ovviamente adorato la reazione positiva di Britney e ha condiviso il suo entusiasmo nei commenti. "Questo mi rende così felice!"ha risposto. "Spero che ti piaccia - ti amo così tanto 👑♥️".

Britney Spears - getty images

Il regalo di Selena Gomez si aggiunge al coro #FreeBritney, insieme a quelle di tante altre star come Ariana GrandeMadonnaChristina AguileraJustin Timberlake e tante altre che stanno mostrato il loro sostegno a Britney Spears.

Durante l'ultima udienza nel caso in cui sta chiedendo la fine della tutela personale e amministrativa su di lei, che è nelle mani del padre Jamie Spears dal 2008, la cantante ha ottenuto di poter scegliere il proprio avvocato. Il giudice ha accettato le dimissioni del legale Sam Ingham, che la rappresentava sin da quando era iniziata la tutela 13 anni fa, e ha detto sì alla richiesta che d'ora in poi sia l'avvocato Mathew Rosengart a seguire la popstar.

Britney Spears ha festeggiato quella che ha definito "una vera rappresentanza" su Instagram, ringraziando i fan e facendo entusiasta la ruota. Ha usato per la prima volta l'hashtag #FreeBritney, creato dai fan per sostenerla.

ph. getty images