Blue Ivy Carter posa con mamma Beyoncé nella campagna “Icy Park” – ed è fantastica

Un favoloso hair flip

Blue Ivy Carter ha nove anni, ma è già stata nominata a un Grammy come autrice della canzone "Brown Skin Girls", è più brava a ballare e a truccarsi di molti adulti, sa usare perfettamente la sua voce come ha dimostrato in veste di narratrice di un audiolibro per bambini e ora ci fa sapere che ha tutte le carte in regola per fare la modella.

Sebbene Blue abbia già fatto delle apparizioni nelle campagne di Ivy Park di sua madre Beyoncé, il nuovo video lancio per la nuova collezione "Icy Park" ha scatenato l'entusiasmo dei fan. Perché? Blue regala una splendida giravolta con tanto di hair flip.

"Blue Ivy" ha fatto tendenza su Twitter, con i commentatori che hanno giustamente sottolineato che per quanto Bey sia grande, Blue è la vera star della campagna.

Anche la nonna di Blue, Tina Lawson, ha applaudito la nipote su Instagram, rivelando che all'inizio non avrebbe nemmeno dovuto essere nelle riprese, ma poi la bambina ha deciso da sola che non poteva mancare il suo tocco di scintillio.

"La mia bellissima nipotina Blue Ivy sembra una piccola super modella in Ivy Park. Muovi i capelli blu!!!!! Si è inserita in questo servizio. No, non avrebbe dovuto esserci! Stava solo gironzolando sul set e poi si è vestita e immagino abbia detto: non vi dirò cosa potrei fare, ma ve lo mostrerò. Adoro questo spirito aggressivo della mia Blue Blue!!!!", ha scritto la nonna super orgogliosa nella didascalia.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Tina Knowles (@mstinalawson)

Vuoi sapere di più su figli di genitori famosi che stanno prendendo la strada di mamma e papà? Allora, lancia subito il video:

ph. getty images