Blake Lively torna sul red carpet dopo 8 mesi ed è favolosa!

Alla prima del suo nuovo film "The Rhythm Section"

Blake Lively ha fatto un favoloso ritorno sul tappeto rosso, dopo lunghissimo tempo fuori dai riflettori, complice la gravidanza e la nascita della terza figlia con il marito Ryan Reynolds. L'attrice era splendida alla premiere del suo nuovo film d'azione The Rhythm Section a New York City, dove ha sfilato sul tappeto rosso in un abito di velluto nero Dolce & Gabbana con spalle scoperte, guanti di pelle e stivali di Christian Louboutin. Completa il glamour vecchia Hollywood, una preziosa collana di catene e perle.

Embed from Getty Images

Blake ha posato con il suo co-protagonista Jude Law, ma non solo, all'evento la 32enne ha portato anche la sorella Robyn e la madre Elaine.

Embed from Getty Images

Embed from Getty Images

Questa è la prima volta che vediamo l'attrice di Gossip Girl a un evento pubblico in otto mesi, l'ultima volta è stata quando ha accompagnato il marito Ryan Reynolds alla premiere di Detective Pikachu nel maggio 2019, dove ha rivelato di essere incinta della terza figlia.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

@blakelively is all smiles during her stylish day out in NYC! #BlakeLively Photos: Backgrid

Un post condiviso da Just Jared (@justjared) in data:

Prima di colpire il red carpet, Blake è stata fotografata in giro per New York, mentre posava per i selfie con i fan e firmava autografi. Ovviamente il suo look è stilosissimo: anfibi con il tacco, trench cipria e ancora guanti in pelle.

Chiaramente, questi sono i primi outfit che l'attrice ci regalerà per promuovere il suo nuovo film da protagonista. Come ben sappiamo, durante i tour di promozione con la stampa, Blake ci stupisce sempre con maratone di cambi look olimpioniche. E qualcosa ci dice che i guanti saranno i grandi protagonisti del press tour di The Rhythm Section.

ph. getty images