Blake Lively ha una risposta epica per chi le suggerisce di licenziare il suo stylist

Top

Dagli MTV VMA 2018 alle interviste per promuovere il nuovo film "A Simple Favor", Blake Lively ultimamente sta indossando solo completi con pantalone ampio.

Uno degli ultimi era particolarmente originale: un completo che ricorda un plaid verde blue e rosso e che la stessa attrice ha paragonato, scherzando su Instagram, a una tovaglia.

 

My kinda candy 💎🍓💎

A post shared by Blake Lively (@blakelively) on

Ma se la star è ossessionata dai pantsuit, c'è qualcuno a cui non piacciono per niente. Un utente le ha addirittura suggerito: "Per favore, assumi uno stylist o licenzia quello con cui stai lavorando al momento"

Ormai conosci Blake Lively e sai che non ha timore a rispondere a questo tipo di commenti con una carica di ironia e ha scritto: "Grazie per il consiglio signore".

 

Blake 👏🏻 #CommentsByCelebs

A post shared by @ commentsbycelebs on

"Ho provato a licenziare Blake Lively - ha aggiunto, parlando di se stessa in terza persona - ma quella st***a continua a tornare. Non mi lascia da sola".

Troll colpito e affondato!

Qualche mese fa, Blake Lively aveva rivelato di non avere uno stylist, al contrario di tante star, ma di decidere da sola come si veste: "C'è molto da fare ma, voglio dire, non è dura visto che tutti ci vestiamo ogni mattina - aveva detto a WWD - una volta che hai i vestiti, scegli cosa vuoi indossare come fa ogni altro essere umano".

"Ma è anche più facile perché hai accesso ai vestiti. La cosa più difficile è andare alle sfilate e screenshottare tutti i look che ti piacciono e poi telefonare agli stilisti"

Tutti i look dagli MTV VMA 2018

ph: getty images