Billie Eilish, look tutto verde militare ai Billboard Music Awards 2020: dalle unghie alla mascherina

Porta a casa 3 premi, ma vince anche con l'outfit

Billie Eilish ha portato a casa tre vittorie ai Billboard Music Awards 2020 per Best New Artist, Top Female Artist e Top Billboard 200 Album, il che è davvero impressionante, per non dire altro.

Naturalmente, anche il suo look per la notte è stato una vittoria. Caso in questione: la cantante di "My Future", famosa per i suoi audaci look da red carpet, ha scelto un completo in seta cangiante verde militare con ricami floreali, abbinato a una mascherina (brava!) e a una splendida manicure coordinata.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

🏆🏆 @billieeilish #BBMAs

Un post condiviso da Billboard Music Awards (@bbmas) in data:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

@billieeilish is bringing home the #BBMAs for Top Female Artist and Top Billboard 200 Album 💚

Un post condiviso da Billboard Music Awards (@bbmas) in data:

Adoriamo il look verde monocromatico della 18enne dei record, composto da camicetta, pantaloni oversize, cappello a secchiello e mascherina per il viso - tutto per gentile concessione di Gucci.

Indossava anche guanti trasparenti senza dita e quello che sembra essere un anello a farfalla d'oro, che esaltano le sue splendide unghie. Per quanto riguarda la manicure, è chiaramente progettata per replicare esattamente il ricamo floreale del completo di Gucci.

Non è la prima volta che Billie abbina la manicure al suo completo da occasione importante. Potresti, per esempio, ricordare che ai Grammy del 2020 aveva sfoggiato una manicure verde a tema Gucci, e ancora  guanti senza dita.

ph. getty images