Billie Eilish ha lanciato la sua linea di abbigliamento per bambini e le foto sono troppo carine

Ma davvero troppo carine

Se c'è una cosa che dà speranza nel futuro, è sapere che un'intera generazione crescerà ascoltando Billie Eilish - e molto probabilmente si vestirà come lei. La cantante di "everything i wanted" ha appena lanciato la sua collezione di abbigliamento per bambini, consentendo ad una nuova generazione di Billies di vestirsi secondo le proprie regole. La favolosa 17enne ha annunciato la notizia su Instagram con un video così carino, ma così carino, che siamo sicuri vedrai a ripetizione per i prossimi 10 minuti. Nel video, un branco di piccoli Billy neon si arrampica sulla nostra Billie. 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

“BILLIE EILISH KIDS” LINE COMING TOMORROW 12PM PT 🦖🦖@BLOHSH

Un post condiviso da BILLIE EILISH (@billieeilish) in data:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

“BILLIE EILISH KIDS” LINE OUT NOW!!! GO SHOP 4 YA BABIES🥰 (posting more from da shoot so u can see all the bebes)

Un post condiviso da blōhsh (@blohsh) in data:

La collezione sembra essere composta dai pezzi dell'uniforme di Billie, solo in formato mini: magliette, felpe, berretti e pantaloncini oversize, tutto nei toni neon ovviamente. Ora la domanda: ci saranno anche taglie da adulto? LOL

La prossima estate Billie Eilish tornerà a esibirsi a Milano per la terza volta! La star di "Bad Guy" è attesa sul palco degli I-DAYS (che si terranno presso MIND Milano Innovation District - Area Expo) venerdì 17 luglioCliccando qui trovi tutto quello che c'è da sapere sui biglietti del concerto.

ph. getty images