Beyoncé torna con uno dei suoi famosi Instagram look – ed è strepitoso

La QUEEN è tornata

Beyoncé è una delle star più enigmatiche dei social media. Non pubblica spesso foto su Instagram, ma quando lo fa, ci lascia sempre a bocca aperta con lo spettacolo del suo glamour. Gli Instagram look della super star sono rari, ma famosissimi, solitamente pubblica una serie di nuove foto, dedicando all'outfit una riga intera del suo feed, che spesso include le etichette più cool del momento.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Beyoncé (@beyonce) in data:

Quest'estate, la cantante è stata particolarmente tranquilla sui social media. A parte l'uscita del suo nuovo visual album, Black Is King, in cui veste il meglio direttamente dalle passerelle di alta moda, Queen Bey ha trascorso la maggior parte del suo tempo offline. Almeno, fino ad ora.

Questo fine settimana, Beyoncé ha fatto una rapida apparizione al Wearable Art Gala, organizzato da sua madre Tina Knowles-Lawson. Per il suo cammeo video, Beyoncé ha davvero giocato con la moda, indossando la sua personale interpretazione del classico tailleur. Nero con bottoni gioiello, ma mini nelle dimensioni: minigonna e una giacca corta.

Ha lucidato il look con orecchini e una collana di sfavillanti diamanti, mini anche la borsa in pelle chic e décolleté slingback fucsia per un pop di colore.

I suoi occhiali da sole con montatura di cristallo sono lì per ricordare che non è solo una delle donne meglio vestite nella musica, è lei la regina.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Beyoncé (@beyonce) in data:

ph. getty images