Per chi ha votato Beyoncé alle elezioni presidenziali americane? La super star lo ha fatto sapere forte e chiaro con un post su Instagram.
Il viso coperto dalla mascherina con il logo di Joe Biden e della sua candidata vicepresidente Kamala Harris. Il boomerang pubblicato da Queen Bey non lascia dubbi.
Mentre un sacco di celebrità hanno utilizzato le loro piattaforme per incoraggiare i loro fan a votare, poche lo hanno fatto indossando un outfit di design personalizzato. Jeans e scarpe da ginnastica sono la norma quando si va alle urne, ma Beyoncé fa sempre le cose in grande stile, soprattutto quando l'appuntamento è così importante.
Un look Balmain personalizzato della nuova collezione 1945 del marchio. Dolcevita e capello a tesa larga che rivela l'adesivo "Ho votato". Affascinante e sicura, totalmente Beyoncé.
Nonostante il grande lancio della sua nuova collezione Ivy Park, in questo momento per Beyo è molto più importante che i suoi connazionali lancino la scheda del voto dentro le urne.
ph. getty images