Beyoncé ha votato e lo ha fatto vestita Balmain dalla testa ai piedi

L'unica e sola QUEEN

Per chi ha votato Beyoncé alle elezioni presidenziali americane? La super star lo ha fatto sapere forte e chiaro con un post su Instagram.

Il viso coperto dalla mascherina con il logo di Joe Biden e della sua candidata vicepresidente Kamala Harris. Il boomerang pubblicato da Queen Bey non lascia dubbi.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Come thru, Texas! #VOTE 😘

Un post condiviso da Beyoncé (@beyonce) in data:

Mentre un sacco di celebrità hanno utilizzato le loro piattaforme per incoraggiare i loro fan a votare, poche lo hanno fatto indossando un outfit di design personalizzato. Jeans e scarpe da ginnastica sono la norma quando si va alle urne, ma Beyoncé fa sempre le cose in grande stile, soprattutto quando l'appuntamento è così importante.

Un look Balmain personalizzato della nuova collezione 1945 del marchio. Dolcevita e capello a tesa larga che rivela l'adesivo "Ho votato". Affascinante e sicura, totalmente Beyoncé.

Nonostante il grande lancio della sua nuova collezione Ivy Park, in questo momento per Beyo è molto più importante che i suoi connazionali lancino la scheda del voto dentro le urne.

ph. getty images