Beyoncé ha fatto un regalo perfetto alle sue amiche per chiudere il 2020: una collana dito medio

"🖕 2020"

Beyoncé ha regalato alle sue amiche una collana che fa letteralmente il dito medio al 2020 - tutti siamo d'accordo che è stato un terribile anno bisesto per circa un miliardo di motivi.

La cugina di Queen Bey, Angie Beyince, ha pubblicato una foto della preziosa collana: un sacco di diamanti creano una mano che fa il dito medio, ma che si può anche leggere 2020. Cioè, geniale! 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Angie Beyince (@angiebeyince)

"Beyonce ha regalato a tutte le sue ragazze questa fantastica collana personalizzata 2020", ha scritto Angie nella didascalia del post.

"🖕2020 è una mano con il dito medio e l'anno 2020 combinati in uno sola cosa. Quando l'ho aperta, i miei occhi si sono riempiti di lacrime perché è sia divertente che profondamente sentimentale. Il 2020 ha avuto alti e bassi ma nel complesso è stato davvero strano. Speriamo che il 2021 sia un bene per il mondo 🌎 🙏 #nye #beyonce"

via GIPHY

Beyoncé ha recentemente parlato di come questo anno difficile l'abbia cambiata profondamente durante un'intervista a British Vogue:

 "Sarebbe difficile vivere la vita in una pandemia e l'attuale agitazione sociale senza essere cambiata. Ho imparato che la mia voce è più chiara. Ho davvero a cuore questo tempo con la mia famiglia e il mio nuovo obiettivo è rallentare e liberarmi delle cose stressanti dalla mia vita".

Ha aggiunto: "Ho pubblicato Lemonade durante il Formation World Tour, ho dato alla luce due gemelli, mi sono esibita al Coachella, diretto Homecoming, ho fatto un altro tour mondiale con Jay, poi Black Is King, tutto schiena contro schiena. È stato pesante e frenetico. Ho passato molto tempo concentrandomi sulla costruzione della mia eredità e sulla rappresentazione della mia cultura nel modo migliore che conosco. Ora ho deciso di concedermi il permesso di concentrarmi sulla mia gioia".

ph. getty images