Beyoncé è una Disco Queen nella nuova campagna di Tiffany & Co.

Tutti a ballare sulle note di “Summer Renaissance”

Non più solo Queen B, ma ora anche Disco Queen. Beyoncé è sempre più lanciata nel ruolo di regina della musica da discoteca e la conferma ci arriva con un nuovo video.

Beyoncé è la protagonista di Lose Yourself in Love, la nuova campagna di Tiffany & Co.. La nuova collaborazione tra la cantautrice e l’azienda di gioielli era stata annunciata nelle scorse settimane e ora ha dato vita a un video da non perdere.

Nel filmato diretto da Mark Romanek, regista dei film One Hour Photo e Non lasciarmi e di acclamati videoclip per artisti come Lenny Kravitz, Madonna, Coldplay e Taylor Swift, Beyoncé è circondata da un cast di ben 90 artisti e performer.

La star propone per l'occasione un estratto da “Summer Renaissance”, pezzo che campiona l’iconica hit anni ’70 “I Feel Love” di Donna Summer, nonché traccia conclusiva del suo ultimo album “Renaissance”. Un inno alla musica dance che trova qui la sua espressione visiva migliore.

Adesso tutti a ballare sulle note di Beyoncé, e ad ammirare i gioielli di Tiffany & Co. tra cui Tiffany City HardWear, una collana in maglie d’oro da 18 carati che ha richiesto 40 ore per essere assemblata e lucidata a mano.

ph: getty images