Bey-haw! Beyoncé cowgirl ti porta al rodeo nella campagna del nuovo drop Ivy Park

Una Beyoncé pazzesca

Bey-haw. Il nuovo drop Ivy Park x Adidas di Beyoncé è tutto incentrato su denim, stampe muccate e capi in stile western.

Chiamata Ivy Park Rodeo, la collezione in uscita il 19 agosto "celebrerà la storia spesso trascurata dei cowboy neri e delle cowgirl e la loro continua influenza e impatto sul rodeo americano", secondo quanto riporta WWD.

Nell'esplosivo promo di quasi due minuti, che il marchio ha pubblicato venerdì 6 agosto, troviamo recitare nella campagna la modella Paloma Elsesser, il musicista Orville Peck, la cantante Snoh Aalegra, la musicista Monaleo e l'attore vincitore di un Emmy Glynn Turman. E ovviamente, la stessa Queen Bey più bella, potente e pazzesca che mai.

Nonostante il cast stellare, la collezione rimane la star. Nel video possiamo vedere corsetti in denim e gambali coordinati, canadian tuxedo indossati con fibbie molto wild west con stampa Ivy Park, cappelli da cowboy ricoperti di cristalli e mascherine con frange che portano la bandana a un livello completamente nuovo. Infine, il pezzo più sensazionale: un set da allenamento tutto stampa muccata rosa e marrone con guanti in stile opera da abbinare (casual).

ph. getty images