Anche Halsey rimane a casa responsabilmente per contenere l'epidemia del coronavirus e in pieno spirito #TogetherAlone ha voluto condividere sulle sue Instagram Stories alcuni frammenti della sua vita in isolamento e fin qui nulla di strano. Poi però la pop star ha deciso di mostrare anche un accessorio, che nessuno di noi avrebbe mai potuto aspettarsi. Un anello d'argento finemente cesellato su cui è incastonato quello che è senza alcun dubbio un vero dente umano. Halsey ha intitolato la foto “I won’t smile, but I’ll show you my teeth”, un frase del testo della sua canzone "Nightmare". Il dente in questione sembra essere un molare, probabilmente un dente del giudizio e presenta al centro un piccolo zaffiro blu.
Ecco la IG Stories ripresa da un fan account:
Visualizza questo post su Instagram@iamhalsey on her story /// @iamhalsey nelle sue storie #halsey #iamhalsey #halseyupdates
Bene, ora abbiamo un sacco di domande: il dente è suo? Ha chiesto a un gioielliere di crearlo? Altrimenti, dove ha comprato questo anello? In un oscuro negozio di antichi cimeli? E in questo caso, a chi è appartenuto questo dente?
Aspettando si scoprire se mai Halsey risponderà ai nostri dubbi, nel video puoi vedere il backstage del videoclip di "Nightmare":
ph. getty images