Ben Affleck ha parlato di quel tatuaggio gigante sulla schiena e non gli importa se non piace a nessuno

LOL

Ti ricordavi del fatto che Ben Affleck ha un enorme tatuaggio sulla schiena? Stiamo parlando di questo:

Ecco un recap: lo scorso anno, l'attore era stato paparazzato senza maglietta alle Hawaii, mostrando un gigantesco tattoo.

I gusti sono gusti, ma le foto erano diventate virali perché la maggior parte delle persone non riusciva a capacitarsi della bruttezza di quel tatuaggio. Era anche uscita una teoria secondo cui il disegno era finto e fatto solo per un film, teoria sostenuta dalla stessa star che all'inizio aveva negato di avere quel tattoo.

In realtà è veramente indelebile e l'attore adesso ne ha parlato nel salotto di Ellen De Generes: "Il tuo tatuaggio ha attirato un sacco di attenzioni" ha detto la conduttrice.

Ben Affleck ha ammesso sorridendo: "Sì, ma non molto positive". E poi ha spiegato che si tratta di una fenice che... "sta spiccando il volo dal tuo posteriore" lo ha interrotto Ellen, completando la frase con una battuta LOL (in fondo, un po' fa questo effetto).

Il 46enne ha continuato raccontando che il tatuaggio ha un significato speciale per lui che vuole tenere privato, così come avrebbe voluto tenere privato il tattoo ma non si era accorto dei paparazzi quando lo avevano immortalato.

"Le reazioni sono state contrarie, ma io amo il mio tatuaggio" ha concluso. L'importante è essere convinti!

Guarda un sacco di altri pazzi tatuaggi nel meglio di Just Tattoo of Us: ti basta cliccare qui!

E ogni lunedì alle 22:50, su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV, ti aspetta la versione americana dello show: Just Tattoo of Us Usa!

ph: getty images