Bella Hadid stupenda nella sua nuova campagna di moda scattata sott’acqua

E ci porta anche nel backstage del servizio

Bella Hadid è, senza dubbio, una delle modelle più ricercate nel mondo della moda e la 23enne ha appena svelato la sua ultima campagna mozzafiato per Calvin Klein Swimwear. Uno stupendo servizio fotografico scattato sott'acqua, in cui Bella mostra il suo fisico mozzafiato con la nuova collezione di costumi del marchio. 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

New @calvinklein Swimwear campaign💙 Heaven to be able to work in the water .. Shot by @charlottemwales styled by @clare_byrne . I love this team so much it hurts. Grateful 🙏🏽

Un post condiviso da Bella 🦋 (@bellahadid) in data:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

The best @bellahadid for @calvinklein 🐬

Un post condiviso da Charlotte Wales (@charlottemwales) in data:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

@calvinklein #mycalvins #calvinswim this was shot Pre-Covid 🤎 ... almost a year ago 🤎

Un post condiviso da Bella 🦋 (@bellahadid) in data:

Gli straordinari scatti sono opera dall'acclamata fotografa Charlotte Wales e i vari look sono stati curati dalla stylist Clare Byrne.

"Adoro questa squadra così tanto. Grata", ha scritto Bella nella didascalia dell'album e fa anche notare che la campagna "è stata realizzata prima del Covid... quasi un anno fa".

Insieme alla campagna di moda, Bella ci ha anche portato nel backstage condividendo una serie di foto in cui possiamo scoprire come è stato realizzato l'ambizioso photoshoot. La fotografa si è infilata la tuta da sub per cogliere la modella al meglio. Wow.

ph. getty images