È davvero raro che le celeb non assumano uno stylist che li aiuti a trovare gli abiti perfetti per sfilare sul red carpet e partecipare agli eventi, ma c'è anche chi preferisce applicare il motto chi fa da sé fa per tre al proprio stile.
Stiamo parlando della super modella Bella Hadid, che in una recente intervista a WSJ. Magazine, ha rivelato di non lavorare con uno stylist da ormai più di due anni.
getty images
“Non ho uno stilyst da molto tempo, forse due anni ormai. Ero in un posto così strano mentalmente che era davvero complicato per me uscire di casa e decidere cosa mettermi, specialmente con l'ansia dei paparazzi e tutto il resto", ha raccontato Bella alla rivista.
"Nell'ultimo anno è stato davvero importante per me imparare che anche se le persone parlano del mio stile che gli piaccia oppure no, non importa, perché è il mio stile. Quando esco di casa la mattina, quello a cui penso è: questo mi rende felice? Mi sento bene in questo e mi sento a mio agio?”
getty images
Fuori dalla passerella la 25enne è considerata una trendsetter con i suoi outfit inaspettati, il suo street style fa infatti ogni volta notizia. Sul red carpet poi fa sempre sognare. Qui, abbiamo raccolto i look più belli di Bella Hadid.
ph. getty images