Bella Hadid non si è “mai sentita a sua agio” a sfilare in lingerie, Rihanna le ha fatto cambiare idea

"La prima volta su una passerella in cui mi sono sentita davvero sexy"

Bella Hadid sembra così sicura in passerella, eppure per un lungo periodo ha solo indossato una maschera, perché in verità non si sentiva affatto a suo agio, soprattutto quando sfilava in lingerie

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Who is she

Un post condiviso da 🦋 (@bellahadid) in data:

WWD riporta che la super modella ha tenuto uno speech al Vogue Fashion Festival di Parigi, dove ha raccontato le sue insicurezze. Ha spiegato che, nonostante abbia partecipato al Victoria's Secret Fashion Show per tre anni di fila, "non si è mai sentita potente" in lingerie fino a quando non ha sfilato per Savage X Fenty. Ovvero, per la linea di intimo di Rihanna.

"Rihanna è fantastica. Per me, quella è stata la prima volta su una passerella in cui mi sono sentita davvero sexy. Perché quando ho fatto Fenty per la prima volta, stavo facendo altre sfilate di lingerie e non mi sono mai sentita a mio agio, potente, sulla passerella nella mia biancheria intima."

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Did u stream the @savagexfenty show on @amazonprimevideo ? ! On another level @badgalriri @parrisgoebel @kjeldgaard1 💛 Just wow 🖤

Un post condiviso da 🦋 (@bellahadid) in data:

La top model ha anche discusso dell'impatto che la carriera di modella ha avuto sulla sua salute mentale:

"Per un po' non volevo parlarne, e ho passato molto tempo negli ultimi anni a combattere per la mia salute. Mi sento in colpa per essere in grado di vivere questa incredibile vita, per le opportunità che ho, ma in qualche modo mi sentivo depressa. Non ha senso".

Immagina però una 18enne che lavora tutti i giorni senza sosta per mesi, lontana da casa e dalla sua famiglia:

"Piangevo ogni singola mattina, piangevo durante le pause pranzo, piangevo prima di dormire. Ero emotivamente instabile quando a 18 anni lavoravo 14 ore al giorno per quattro mesi consecutivi. Penso che avessi solo bisogno di respirare".

Nel video qui sotto, puoi vedere le immagini della prima sfilata Savage X Fenty di Rihanna, proprio quella di cui parla Bella Hadid:

ph. getty images