Bella Hadid ha sfilato con 38 di febbre alla Paris Fashion week ed era comunque bellissima

Una vera professionista

Noi comuni essere umani quando abbiamo la febbre alta ci riduciamo a stracci sudaticci molto poco attraenti. E poi c'è Bella Hadid, che anche con l'influenza è sempre... Bella Hadid. Nonostante avesse la febbre a 38, la modella ha sfilato alla Settimana della moda di Parigi dopo le fashion week di New York, Londra e Milano. La regina delle passerelle non si è fatta intimidire dal rialzo di temperatura e ha chiuso i fashion show di Redemption e Off-White nella stessa giornata. Bella ha raccontato di non sentirsi bene via Instagram Stories:

"38 di febbre non è carino quando si sfila in passerella", ha scritto nel selfie scattato in auto mentre andava a lavorare.

Nonostante la febbre, Bella era bellissima mentre calcava sicura le passerelle. Ecco le prove: viso radioso e pancia scoperta alla sfilata di Off-White, insieme alla sorella Gigi e a Karlie Kloss.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

@gigihadid, @bellahadid, & @karliekloss strike fierce poses during the @off____white Fashion Show! #GigiHadid #BellaHadid #KarlieKloss #OffWhite #ParisFashionWeek Photos: Getty

Un post condiviso da Just Jared (@justjared) in data:

Stupenda per Redemption, sguardo ammaliatore e camminata da tigre della passerella. 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

closing @redemptionofficial this afternoon . thank you for having me, fever and all @johndavidpfeiffer @babethdjian 🖤

Un post condiviso da 🦋 (@bellahadid) in data:

Bella ha conquistato la catwalk in barba a quello che il termometro le aveva annunciato. Questo è un livello di professionalità a cui tutti dovremmo aspirare. Ora riposati, sei stata incredibile, una vera forza della natura!

Ph: getty images