Bella Hadid fa risorgere un altro grande classico della moda anni 2000

E noi siamo qui per questo!

Addio anni 90 sono arrivati i primi 2000! Come avrai notato nulla può fermare la corsa alla riscoperta dei favolosi noughties. Dopo i jeans a zampa di elefante, gli abiti lingerie indossati sopra i pantaloni, gli anelli per le dita dei piedi e il tanga fuori dalla vita dei pantaloniBella Hadid fa risorgere un altro grande classico dell'epoca: il top con lo scollo all'americana.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

my golden houuuur💛

Un post condiviso da 🦋 (@bellahadid) in data:

Quello che una volta era vecchio è nuovamente nuovo, la super modella ha ravvivato il top che lascia la schiena totalmente nuda in modo molto attuale. La trendsetter ha abbinato il suo scollo all'americana con jeans a zampa e a vita alta, il look perfetto per ammirare il tramonto durante le sue recenti vacanze sull'isola di Mykonos in Grecia.

Icone dei primi anni 2000 come Paris Hilton sfoggiavano regolarmente la scollo all'americana, abbinato a jeans con la vita bassissima (questa l'unica differenza con il look di Bella) e all'immancabile mini borsa griffata. Ecco alcuni esempi:

Embed from Getty Images

Embed from Getty Images

Embed from Getty Images

La prossima volta che fai serata in città, lascia appeso il vestitino e gioca con il top. Tanto i jeans a zampa siamo sicuri che li hai già comprati. 

ph. getty images