Bella Hadid: il look da “Sk8r Boi” anni 2000 di cui Avril Lavigne sarebbe orgogliosa 

"She was a sk8r boi she said see ya l8r boi"

Dimentica le minuscole borse a spalla e i jeans con la vita bassa. Bella Hadid ha scelto un'altra pietra miliare della moda dei primi anni 2000 e l'ha mostrata nel suo ultimo post Instagram: lo stile skater, un omaggio favolosamente nostalgico ad Avril Lavigne e alla sua iconica hit "Sk8er Boi".

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Bella 🦋 (@bellahadid)

"She was a sk8r boi she said see ya l8r boi" ha scritto la super modella nella didascalia dell'album e sono, ovviamente, i versi indimenticabili del brano più famoso di Avril.

Bella ha mostrato il suo look in più foto, mettendo in mostra il suo ombelico nella prima e poi tutti i pezzi del suo outfit, tra cui una giacca da allenatore ampia e squadrata, pantaloni cachi dal taglio rilassato, scarpe da ginnastica Nike marroni e un cappellino da baseball nero di New York. Completano il look: una treccia e semplici occhiali da sole neri.

Anche se non sta posando in pantaloni Dickies sformati e Vans consumate, lo stile skater è sicuramente uno stato d'animo e una tendenza che sta certo per ritornare sulla scena.

Ora prova solo a toglierti l'inizio della lyrics di "Sk8er Boi" dalla testa: "He was a punk / She did ballet / What more can I say?"

ph. getty images