Bella Hadid e Liam Payne stupendi e affiatati alla festa di Bulgari a Roma

Wow

Sta frequentato la supermodella Naomi Campbell da alcuni mesi, ma Liam Payne non è riuscito a sfuggire al fascino di Bella Hadid. Il cantante e la modella si sono incontrati al party Bulgari B.Zero1 XX Anniversary a Roma, tenutosi nella serata del 19 febbraio, tra loro è nata subito una simpatica complicità, tanto che l'ex 1D ha condiviso su Instagram una foto insieme, mentre chiacchierano come due super amici.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

So nice to meet @bellahadid @bulgariofficial party great evening thank you for having me 🙏🏼

Un post condiviso da Liam Payne (@liampayne) in data:

La regina delle passerelle, testimonial dei gioielli, degli accessori moda e di alcune fragranze della maison, era l’ospite d’onore della serata all’Auditorium Parco Della Musica. Per l'importante evento, Bella ha messo in mostra tutte le sue forme in un abito rosso fuoco Atelier Versace con bustier strizzato e balconcino di cristalli. Il cantante britannico invece era elegantissimo in un completo bordeaux con risvolti neri a contrasto. Bellissimi e abbinatissimi.  

Embed from Getty Images

Embed from Getty Images

Dopo l'evento Bella è subito partita alla volta di Milano per sfilare sulle passerelle della Settimana della moda Autunno Inverno 2019/ 2020, che è proprio appena cominciata. Chissà se vedremo anche Liam sul front row di qualche importante fashion show.

ph: getty images