Bella Hadid e Hunter Schafer prendono il volo (davvero) alla sfilata Mugler primavera 2021

E Dua Lipa ha già reclamato un body trasparente

Mugler ha presentato la sua collezione Primavera 2021 con un cast davvero stellare: Bella Hadid, Irina Shayk, Dominique Jackson, Patia Borj e Hunter Schafer hanno partecipato al cortometraggio di moda pre-registrato svelato il 31 marzo sull'account Instagram del marchio e sul canale YouTube.

Il direttore creativo di Mugler, Casey Cadwallader, ha lanciato un'era di tutine aderenti in rete super preziose, di cui un sacco di pop star vanno matte. Miley Cyrus, Cardi B, Rosalìa e quasi tutte le ragazze "It" che si trovano nelle classifiche musicali mondiali ne hanno indossato almeno una.

Come riporta Nylon, Cadwallader afferma che Dua Lipa (molto probabilmente a nome del suo stylist) ha già rivendicato il nuovo body trasparente indossato da Jackson sulla passerella.

"Mugler sta per valorizzare il corpo", ha detto Cadwallader a WWD durante un'anteprima per la stampa della collezione.

Il cortometraggio mostra le ragazze Mugler in volo per poi saltare e lanciarsi sulla passerella in acrobazie incredibili. Forse una testimonianza di quanto sia indossabile la nuova collezione, anche per le pop star più animate sul palcoscenico. 

"Per me, tutti i corpi devono essere considerati, non solo i corpi magri, anche perché, i corpi magri a volte hanno un sedere o delle tette più grandi", ha dichiarato Cadwallader a Vogue. “I vestiti ti aiutano, invece di farti sentire male. Sto celebrando diverse forme del corpo. "

ph. getty images