Bella Hadid è atterrata a Milano con un paio di jeans vintage più vecchi di lei

Shopping sostenibile

Non è un segreto che i jeans più sostenibili siano quelli vintage e in questo momento sono anche i più ricercati. La moda vuole il modello straight, quello anni '90, ma è davvero difficile trovarne un paio nuovo che vesta alla perfezione. La soluzione? Fare come Bella Hadid e fare tendenza con lo shopping d'epoca. La super modella è atterrata all'aeroporto di Milano per sfilare alla settimana della moda, addosso un denim strepitoso, dei jeans da passerella degli anni '90, unici per l'effetto sbiancato su una sola delle due gambe. I jeans di Bella sono un reperto vintage della collezione autunno 1992 di Vivienne Westwood, riporta Vogue. Fa sorridere il fatto che i suoi pantaloni siano più vecchi di lei, dato che la modella è nata il 9 ottobre 1996.

Embed from Getty Images

Embed from Getty Images

Ma non è il solo pezzo vintage del look, anche la giacca di pelle oversize risale chiaramente agli anni '90. Finiscono il look: dolcevita bianco e le scarpe del momento, le Prada creepers. Cosa impariamo oggi? Il vintage fa bene all'ambiente ed è sempre la scelta più stilosa.

Da adolescenti famose alle passerelle più importanti, come sono cambiate Gigi e Bella Hadid? Lancia il video e togliti la curiosità:

ph. getty images