Bella Hadid dimentica il reggiseno e tutti i bottoni della camicia per una Zoom Call

Non una tipica riunione delle 9:00 di mattina

Bella Hadid è una delle modelle più pagate al mondo e può contare su 35.4 milioni di follower devoti, ma in fondo è proprio come noi. Ok, stiamo scherzando, non lo è, ma segue la stessa regola dello stile da quarantena che ha dettato gli ultimi mesi della vita di chi possiede un paio di tette: NIENTE REGGISENO.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Bella 🦋 (@bellahadid)

La modella 24enne ha condiviso su Instagram degli screenshot della sua riunione "zoom delle 9:00 di mattina".

Nelle foto, Bella posa con una giacca aperta e una camicetta fantasia lasciata completamente sbottonata, sotto nessuna traccia di reggiseno. Completano il look: una catena d'oro, braccialetti di perline e una piccola treccia che le incornicia il viso.

Un'altra cosa in cui Bella è diversa da noi. La zoom call era un pannello virtuale per Forces of Fashion di Vogue, una conversazione tra la modella, la fashionissima Sarah Jessica Parker e gli stilisti Virgil Abloh e Christopher John Rogers.

Certo, il look di Bella è impossibile per una riunione di lavoro o per seguire una lezione in Dad, ma basta chiudere i bottoni per poter far finta di vivere il sogno di essere una ricca top model in videochiamata con Vogue.

Sognare, non costa nulla ;)

ph. getty images