Bella Hadid detta già le regole della moda estate 2020 con il bikini top inaspettato

Mai troppo presto per iniziare a pensare ai costumi da bagno!

Solo una trendsetter come Bella Hadid può far sembrare il top del bikini totalmente passé. Con il suo ultimo post Instagram, la top model ci ha fatto sapere che il sopra del costume da bagno è ormai sopravvalutato, dettando in anticipo del regole del beachwear estate 2020.   

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Using u as my reflection.... Hypnosis @raveena_aurora ✨🧚🏼‍♀️🔮👼🏽

Un post condiviso da Bella (@bellahadid) in data:

Bella posa in un boomerang ipnotico nel suo outfit da vacanze invernali ai Tropici - beata lei! Pezzo sotto del costume bianco e sopra, al posto del canonico reggiseno, una camicia di jeans oversize, totalmente slacciata fino al bottone del colletto. Completano il look: un paio di occhiali da sole quadrati blu ispirati agli anni '00. Dopo aver visto questo breve video, siamo del tutto pronti ad abbandonare definitivamente il pezzo sopra dei nostri bikini e seguire l'esempio di Bella.

Inoltre, la camicia oversize può essere molto utile per coprirsi quando in spiaggia arriva la brezza fresca del tramonto. Sì, stiamo sognando perché siamo ancora in pieno inverno, ma non è mai troppo presto per iniziare a pensare alle tendenze moda della prossima estate!

ph. getty images