Bella Hadid ci insegna come trasformare i jeans a vita alta in jeans a vita bassa

Un trucco da copiare subito

Con lo scemare della mania anni 90 e l'inizio dell'ossessione per i 2000, sembra davvero inevitabile che la vita bassa torni di moda. Non fare quella faccia, perché non è ancora detto. Potrebbe solo trattarsi di un innamoramento momentaneo, un po' come è successo con un'altra tendenza molto noughties, ovvero i jeans a zampa d'elefante, che volevano soppiantare gli skinny, ma sono stati super battuti dal modello straight.

Chiaramente, ci troviamo in una fase di transizione e prima di fare acquisti avventati è meglio sperimentare con quello che abbiamo già nel guardaroba. Ad aiutarci è arrivata Bella Hadid, che ci ha appena insegnato come trasformare un paio di pantaloni a vita alta in un paio di pantaloni a vita bassa.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

@bellahadid shows off her super toned abs while shopping with a friend! #BellaHadid Photos: Backgrid

Un post condiviso da Just Jared (@justjared) in data:

Come ci mostra questa foto pubblicata da Just Jared, la modella è stata avvistata a New York intenta a fare un giro di shopping. Ma la nostra attenzione è tutta per la vita risvoltata dei sui cargo pants, che trasforma immediatamente il modello a vita alta, in un paio di pantaloni a vita bassa. 

Cosa devi fare ora? Indossa subito i tuoi jeans relaxed e risvolta la vita come Bella per provare la tendenza :)

ph. getty images