Bella e Gigi Hadid: un look (super) coordinato alla NYFW ed è subito sister goal!

Due è (sempre) meglio di uno

Due sorelle, due delle modelle più celebrate e pagate del fashion system, Gigi e Bella Hadid ha ognuna il proprio stile personale, sia fuori che in passerella. Gigi adora i look monocromatici e i biker shorts, Bella alterna il più sfrontato streetwear a mini outfit ultra sexy. Ma in rari casi, non hanno paura di abbinare i loro ensemble, il che è esattamente ciò che le Hadid hanno fatto per assistere alla sfilata Tommy x Zendaya alla New York fashion Week. Insieme e coordinate al photo call, Gigi e Bella sfolgoravano nei loro capi metallici, tutti pezzi freschi freschi dalla nuova collaborazione che il famoso stilista ha creato con l'attrice di Spider-Man.

Embed from Getty Images

La nuova collezione Tommy x Zendaya è tutta incentrata sulla fine degli anni '70 e le Hadid hanno interpretato la suggestione nel migliore die modi. Gigi indossava una tuta a maniche lunghe con pantalone a zampa con stampa ipnotica, abbinata a un cappello con falda drammatica, pronta per andare a ballare allo Studio 54.

Bella, invece, indossava pantaloni in argento lucido, semplice maglietta bianca, un blazer pied de poule, come il berretto newsboy

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

about town

Un post condiviso da Gigi Hadid (@gigihadid) in data:

Come spesso accade nei momenti di stile delle sorelle Hadid, due è (sempre) meglio di uno.

MTV VMA 2019: tutti i look sul red carpet dei video music awards

ph. getty images