Bella e Gigi Hadid portano il loro stile da sorelle cool alla settimana della moda di Parigi

Pantaloni e scollature mozzafiato

Gli addetti ai lavori della moda si sono riuniti all'evento "Americans in Paris" organizzato da CFDA e Vogue alla settimana della moda di Parigi. Modelle, editor e stilisti, ma rubare la scena ci hanno pensato le It Sister del momento: Gigi e Bella Hadid, che hanno sfilato su tutte le passerelle più importanti dell'intero fashion month. Le sorelle sono arrivate mano per la mano nei loro look coordinati e monocromatici: chic ma con la giusta dose di audacia.

Qui l'album, pubblicato da Just Jared:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

@gigihadid and @bellahadid are all smiles while leaving the Americans In Paris event during @parisfashionweek! #GigiHadid #BellaHadid Photos: Splash

Un post condiviso da Just Jared (@justjared) in data:

Le Hadid hanno scelto i pantaloni, giocando però con le scollature. Gigi ha optato per una blusa trasparente infilata nei pantaloni patchwork di Oscar de la Renta, tutto nei toni del terra di Siena bruciata. Bella, invece, un completo boxy giallo canarino di Vivienne Westwood, senza reggiseno per renderlo più più sexy. 

Due sorelle, due delle modelle più celebrate e pagate del fashion system, Gigi e Bella hanno ognuna il proprio stile personale, sia fuori che in passerella. Gigi adora i look monocromatici e i biker shorts, Bella alterna il più sfrontato streetwear a mini outfit ultra sexy. Ma in rari casi, non hanno paura di abbinare i loro ensemble e quando lo fanno è sempre un favoloso #sistergoal.

MTV VMA 2019: tutti i look sul red carpet dei video music awards

ph. getty images