Barbara Palvin è ufficialmente un angelo di Victoria’s Secret

Congratulazioni!

Per Barbara Palvin è un grande momento o, per dirlo citando le sue parole, ha raggiunto "il punto più alto della carriera".

La modella ha infatti annunciato di essere diventata ufficialmente un angelo di Victoria's Secret.

La 25enne ha già sfilato per il brand di lingerie: la prima volta nel 2012, poi aveva posato per alcune campagne, e infine era tornata in passerella per il marchio lo scorso novembre.

Adesso è ufficialmente un angelo e ha già segnato un record: è la prima modella ungherese a entrare nella famiglia di Victoria's Secret. 

"È il momento più alto della mia carriera - ha detto a People - Quando avevo 13 anni, ho visto il VS Fashion Show e mi sono detta 'un giorno arriverò lì'. Adesso sento che ero destinata a fare questo".

Un bel colpo anche contro chi la critica online ritenendola troppo formosa: Barbara Palvin aveva raccontato in passato di come quei commenti la rendessero insicura.

"Una volta che ho imparato ad accettare il mio corpo, mi sono sentita meglio che mai" ha detto adesso a People, annunciando di essere diventata un angelo.

Embed from Getty Images

E siamo sicuri che alla prossima sfilata il fidanzato Dylan Sprouse la aspetterà con un bell'hamburger, come era successo dopo l'ultimo show del brand: alla faccia dei detrattori!

ph: getty images