Ashley Benson e Cara Delevingne insieme (e favolose) alla cena di Chanel del Tribeca Film Festival

Total black

Ashley BensonCara Delevingne tengono molto alla privacy della loro relazione e sono molto poche le apparizioni pubbliche in cui compaiono insieme. Per questo motivo non possiamo che emozionarci guardandole sorridere nelle foto della Chanel's Tribeca Film Festival Artists Dinner 2019, tenutasi a New York lunedì 29 aprile. Favolose e ovviamente vestite Chanel, Just Jared riporta che la coppia è stata vista mentre lasciava l'hotel insieme, arrivare all'evento insieme e andare via dalla festa insieme.

Insomma, dopo aver difeso la loro relazione sui social dai troll che criticano il loro amore, l'attrice 29enne di Pretty Little Liars e la star 26enne di Valerian e la città dei mille pianeti hanno ribadito ancora una volta quanto siano inseparabili. Anche i loro look dimostrano quanto siano in synch, entrambe in nero e con i loro capelli biondi sistemati in onde sinuose.

Scorrendo l'album condiviso da Just Jared puoi vedere i loro outfit nel dettaglio. Ashley indossava un mini abito in crepe stretch, mentre Cara una giacca di tweed nera e pantaloni di pelle. Stupende, vero?

Ashley Benson e Cara Delevingne si sono incontrate girando il film Her Smell lo scorso anno e i primi rumors sulla relazione erano arrivati nell'estate 2018.

ph. getty images