Ashley Benson consola Cara Delevingne dopo lo show di Chanel in una rara foto su Instagram

"Cuddle puddle"

Grazie alla stylist Jamie Mizrahi, possiamo scioglierci guardando un momento di tenerezza tra Cara DelevingneAshley Benson, la coppia infatti non condivide (quasi) mai foto private su Instagram. La fotografia è stata scattata subito dopo la sfilata di Chanel, dove è stata presentata l'ultima collezione disegnata da Karl Lagerfeld per la maison. La modella attrice ha chiuso lo show sulle note di "Heroes" di David Bowie, un'emozione fortissima per Cara, che è stata una delle muse del leggendario e compianto stilista. 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

post show cuddle puddle 👩‍❤️‍👩 @chanelofficial

Un post condiviso da Jamie Mizrahi (@sweetbabyjamie) in data:

"Cuddle puddle", ha scritto Jamie Mizrahi nella didascalia dello scatto, un'espressione inglese che tradotta letteralmente significa "pozzanghera di coccole". Considerata la commozione del momento, impossibile non condividere l'esattezza del suo significato.

Ashley era presente alla show per supportare la sua fidanzata, guardarla sfilare e dire addio al Kaiser, che più di una volta ha definito come colui "che mi ha cambiato la vita".

Le due sono inseparabili da mesi e l'ultimo avvistamento risale allo scorso 18 dicembre, quando hanno festeggiato insieme il 29esimo compleanno dell'attrice.

ph: getty images