Ariana Grande vestita di giallo dalla testa ai piedi è l’inspo estiva di cui hai bisogno

Il giallo è il colore dell'estate 2021

Ariana Grande ha incanalato tutte le vibrazioni del sole dell'estate con il suo ultimo look giallo dalla testa ai piedi. La pop star ha scelto un brillante outfit giallo ranuncolo di Versace per partecipare all'ultima puntata del Late Late Show di James Corden.

Il presentatore e Ariana hanno filmato un divertente video in stile musical, in cui cantano insieme una canzone liberatoria intitolata "No Lockdowns Anymore". Insomma, la canzone dell'estate 2021 e l'inspo di stile di cui hai bisogno per la tua calda stagione.

L'aspetto frizzante era così Ariana, un mix mod anni '60 e pop star anni '90 con un tocco moderno. L'outfit, che è stato visto per la prima volta sulla passerella Autunno/Inverno 2021 di Versace, inizia con un paio di collant gialli testurizzati, poi un mini abito coordinato con cintura gialla e maniche ad aletta. Adoriamo le Mary Jane platform in raso con un grosso tacco a grattacielo – sì, il modello di scarpe che stai vedendo ovunque su Instagram. I capelli raccolti in una mezza ponytail e un chocker d'oro completano il look. Anche il suo trucco aveva un tocco di giallo in un sottile tocco di ombretto.

Ariana generalmente indossa il nero, i neutri e i colori pastello. Questo look super giallo potrebbe essere un abito celebrativo pensato per rappresentare la sua felicità da appena sposata? È l'alba di una nuova era per Ariana? Dovremo aspettare e vedere, ma una cosa è certa: il giallo è sicuramente il colore della stagione, basta dare pensare al look di Lorde nel videoclip di "Solar Power".

Il giallo brillante è anche uno dei colori Pantone dell'anno, quindi il momento che il colore sta ora vivendo nella cultura pop e nello stile delle celebrità non è una sorpresa!

ph. getty iamges