Ariana Grande e gli occhiali da sole grandi come la sua faccia: torna lo stile retrò anni 70

E ci piace un sacco!

Ariana Grande ha trasformato la sua mascherina in un look di tendenza, abbinandola a un paio di enormi occhiali da sole retrò anni '70. La pop star ha condiviso su Instagram alcuni selfie: anche con il viso totalmente coperto, riesce a emanare il fascino di una diva d'altri tempi. Sotto gli occhiali da sole color ambra, Ariana sfoggia ciglia fluenti e fluttuanti, ombretto neutro e sopracciglia perfettamente disegnate: è un look favoloso e chic, ma che non rinuncia alla sua sicurezza e a quella di chi le sta accanto.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Ariana Grande (@arianagrande) in data:

Ariana sembra indossare gli occhiali da sole Promeneye di Fendi, un modello della collezione Primavera/Estate '20. Ma il bello della silhouette retrò e delle montature colorate è che non passano mai di moda, quindi potresti essere in grado di trovare una versione vintage in qualche mercatino, in un negozio dell'usato, magari anche nel cassetto del comò della nonna - e certo questa è l'ipotesi migliore di tutte :)

Oh, a proposito Ariana Grande e Lady Gaga con la loro "Rain On Me" sono le artiste con più candidature agli MTV VMA 2020. Vuoi sostenerle? Le votazioni delle 15 categorie di genere neutro sono già aperte: ti basta andare su vma.mtv.com per eleggere i tuoi artisti del cuore!

ph. getty images