Ariana Grande, maratona di look ai Grammy: 2 abiti sul red carpet e 3 durante la serata!

Uno più favoloso dell'altro

Ariana Grande non solo era candidata 5 volte ai Grammy Awards 2020, ma era anche una dei performer della serata. Nonostante non abbia portato a casa nessun premio (sigh!), la pop star si è assicurata che tutti i riflettori splendessero su di lei - perché essere Ariana Grande è già una vittoria, la miglior vittoria. E come ha fatto? Con una maratona di cambi d'abito, uno più favoloso dell'altro. Tutto è cominciato sul red carpet dove ha indossato non uno, ma ben due ensemble diversi, il tutto prima ancora che iniziasse la cerimonia di premiazione.

Grammy Awards 2020: i top look sul red carpet

getty images

Il primo ensemble della cantante di "Thank you, next" è un maestoso abito da vera principessa, una creazione di Giambattista Valli Haute Couture senza spalline e maxi gonna con mille strati in tulle. Al vestito drammatico ha abbinato lunghi guanti da opera, nella stessa morbida tonalità grigia del suo abito. Poco dopo, ha stupito con un cambio look inaspettato, un altro vestito da favola della stessa nuance, questa volta un due pezzi di Schiaparelli, top in raso con scollo di cristalli e gonna a ruota con fiocco oversize legato in vita. I guanti, tuttavia, sono rimasti.

Embed from Getty Images

Poi è salita sul palco, dove ha iniziato la sua esibizione con una versione orchestrale della sua "Imagine" e tornando alle sue radici di Broadway con una interpretazione di "My Favorite Things" e di "The Sound Of Music". Per la prima parte della performance, Ariana è scivolato in un altro abito da favola con gonna esagerata, questa volta nero con guanti in pizzo bianco. 

Embed from Getty Images

Fino a che il corpo di ballo ha raggiunto Ari sul palco, spogliandola del maxi abito per prepararla alla seconda parte dell'esibizione: un look molto sexy, tutto piume e un sacco girly per cantare e ballare "7 Rings" e "Thank U, Next". 

Embed from Getty Images

Embed from Getty Images

Ma non è finita qui, perché terminata la performance, la splendida 26enne non poteva che finire il bellezza, stupendo con un quinto e ultimo cambio look. Un abito verde smeraldo gemello di quello nero che aveva indossato sul palco. Oh, come dimenticare il collier e gli orecchini con smeraldi ENORMI.

Embed from Getty Images

Embed from Getty Images

Nel video qui sotto, puoi vedere il meglio dal red carpet dei Grammy Awards 2020:

ph. getty images