Ariana Grande criticata perché “indossa sempre gli stessi 2 outfit”: come ha difeso il suo stile inconfondibile

Una polemica su Twitter

Quando pensiamo allo stile di Ariana Grande abbiamo subito un'immagine chiara: felpa oversize, stivali sopra il ginocchio e coda alta. Negli anni è diventato il suo look distintivo e inconfondibile, che i fan amano e adorano emulare. Ma c'è qualcuno che non l'apprezza, alcuni utenti di Twitter hanno infatti trollato la bella 26enne per le sue scelte di moda. La cantante di "Thank you next" ha deciso di rispondere alle critiche e alle prese in giro.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

super big and mature looking

Un post condiviso da Ariana Grande (@arianagrande) in data:

The drama è iniziato quando due fan si sono messi a cinguettare su come Ariana "può facilmente distinguersi senza indossare sempre gli stessi 2 outfit" e del fatto che "indossa la stessa combo stivali/maglia lunga da anni".

Ariana di solito lascia scivolare questo tipo di discussione, ma non questa volta e ha deciso di rispondere ai fan:

"Grazie a Dio sono una cantante, dateci un taglio. Non mi piace farmi fotografare, scappo dai paparazzi quasi ogni volta. Non posterò mai foto che non sono sul palco, ma prometto di avere dei vestiti molto più carini", ha scritto Ariana in risposta a uno dei tweet.

Quando un altro fan le ha scritto che "vogliono solo il meglio per lei", Ari ha aggiunto che ciò che le persone vedono nelle foto dei paparazzi non rappresenta il suo vero stile.

"Lo so già, ma so anche che non mi sono mai fatta vedere in un altro modo. Prometto di essere carina qui nel mio mondo. Non riesco nemmeno più a mettermi un paio di stivali ultimamente a causa dell'immagine traumatica che ho nella mia testa di questi... tik tok performer", ha spiegato Ariana, facendo riferimento ad alcuni dei suoi sosia (a volte un pochino inquietanti) di TikTok.

Ariana ha continuato a scambiare battute con molti altri fan, ma ha mantenuto la discussione piuttosto spensierata. Speriamo solo che Ariana decida di condividere con tutti noi alcuni dei suoi abiti carini dal suo "proprio mondo"!

E soprattutto non vediamo l'ora di scoprire cosa indosserà per per esibirsi ai Grammy Awards 2020!

ph. getty images

 

ph. getty images