Ariana Grande bellissima (e quasi senza trucco) sulla sua nuova copertina di moda

Incantevole

Ariana Grande è la meravigliosa cover girl del numero agosto di Vogue Us. La splendida pop star ha abbandonato il suo tanto amato e iconico beauty look, niente ponytail e nessun eyeliner da gatta, per lo foto di copertina Ariana posa quasi al naturale ed è davvero strepitosa!

Ovviamente non è struccata, certo non mancherà una buona dose di counturing, ma adoriamo l'effetto acqua e sapone. Rimmel per definire le lunghe ciglia, blush per enfatizzare lo zigomo, labbra nude, un perfetto make-up estivo.

Del resto, Ariana è stata fotografata in riva al mare come una vera diva, accanto il suo adorato cagnolino Toulouse. Capello di paglia con enorme tesa e abitino nero di seta, che esaltano la sua carnagione abbronzata. Come vorremmo passare le nostre prossime vacanze estive? Esattamente così.

Ma c'è un'altra sorpresa, Ariana ha appena pubblicato il nuovo videoclip di "In My Head", una delle canzoni più intime e personali di "Thank U, Next", ultimo album in studio della pop star uscito lo scorso febbraio.

ph. getty images