Anna Wintour ha rivelato la sua opinione sull’abito da sposa di Meghan Markle

"Il suo abito era un messaggio per il mondo"

Vogue ha pubblicato un nuovo video della loro serie, “Anna Wintour Answers Questions From Total Strangers", tradotto in italiano "Anna Wintour risponde alle domande di perfetti sconosciuti". Una fan ha posto alla famosa caporedattrice la domanda che tutti, trovandosi in quella situazione, avrebbero voluto farle: cosa pensa di Meghan Markle?

La "fashion's ice queen" ha avuto per la duchessa solo splendide parole, con un pizzico della sua proverbiale ironia:

"Ho letto da qualche parte che c'erano membri della famiglia reale confusi e sconvolti dal fatto che si sveglia così presto, alle 5:00 del mattino - è una normale ragazza californiana, che si alza presto e fa yoga e meditazione - e invia molti messaggi dal suo telefono. Voglio dire, cosa si aspettavano, che mandasse messaggi via piccione? Quindi, penso che sia fantastica".

Super approvato anche l'abito da sposa che Meghan ha indossato il giorno del Royal Wedding per sposare Prince Harry. Il vestito è stato creato dalla stilista inglese Clare Waight Keller, che dal 2017 è direttrice creativa della maison francese Givenchy:

"Penso che la sua scelta sia stata brillante. Era sofisticato. Era chic. Era adulto. Era di un designer inglese, che lavora per una casa francese, in un certo senso era un messaggio per il mondo: sì, vengo da qualche altra parte, ma è qui che ora appartengo. Penso fosse fantastica ", ha detto Anna.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Wishing all of our followers a Happy New Year and a fantastic 2019! Click the link in our bio or visit our #IGTV channel to see some of our favourite moments of 2018 🎥

Un post condiviso da Kensington Palace (@kensingtonroyal) in data:

La leggendaria caporedattrice ha poi parlato anche di Kate Middleton, con lo stesso entusiasmo:

"Penso che le due duchesse, le più giovani duchesse che abbia mai avuto la Gran Bretagna - la duchessa di Cambridge e la duchessa di Sussex - continueranno a mantenere a galla la famiglia reale con franchezza", ha aggiunto Anna.

ph: getty images