Anche il cavallo di Bella Hadid è super alla moda

Sapevi che Bella è una esperta cavallerizza?

Bella Hadid è una top model, una trendsetter e ora anche la donna più bella del mondo secondo la scienza. Ma sapevi che è anche una esperta cavallerizza? Lei e la sorella Gigi Hadid sono cresciute andando a cavallo. Pensa che Bella era quasi arrivata alle gare di equitazione delle Olimpiadi 2016, ma è stata costretta a ritirarsi a causa della sua battaglia con la malattia di Lyme. Di recente, ha pubblicato diverse foto con il suo amato cavallo, Blue, che vive nella fattoria di sua madre Yolanda Hadid in Pennsylvania. E mentre la sua tenuta da equitazione è molto tradizionale, negli scatti c'è comunque un inaspettato colpo di stile.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Me n my beautiful man few days ago .... Fittttted @chromeheartsofficial 🖤

Un post condiviso da 🦋 (@bellahadid) in data:

Bella ha infatti mostrato nell'album la sella "alta moda" di Blue, personalizzata dal brand Chrome Hearts. La sella di pelle è trapuntata in bianco e nero con un bellissima stella sul lato. Intorno alle gambe del migliore amico di Bella, anche le quattro fasce riprendono il motivo stellare. Del resto, stiamo parlando del cavallo di Bella Hadid e non può che essere favolosamente glamour.

Oh, a proposito, indovina chi c'era alla festa di compleanno di Bella? Il suo ex fidanzato: The Weeknd! Dopo il breakup dello scorso agosto, la presenza del cantante al birthday party ha fatto subito scatenare i rumors su un possibile ritorno di fiamma, ma un portavoce del 29enne ha smentito che abbiano aperto un nuovo capitolo della love story, spiegando che ora sono solo amici.

ph. getty images