Trend alert estate 2020! Anche Ariana Grande con la bandana legata in testa

Ci piace un sacco

La bandana è l'accessorio cool dell'estate 2020? Sembra proprio di sì. Legata intorno alla testa come era di super moda negli anni 2000 è un modo facile e molto back in the days di raccogliere i capelli spettinati in vacanza. Bella Hadid e Dua Lipa sono super fan del look e ora a interpretare la tendenza è arrivata anche Ariana Grande.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Ariana Grande (@arianagrande) in data:

Sul suo feed Instagram, la pop star continua a regalarci scatti della sua vacanza in una paradisiaca riserva naturale. Il nuovo album condiviso dalla cantante di "Thank You, Next" si apre con una sua adorabile foto in piscina: manicure azzurra, un semplice ma super glamour costume intero nero e la sua famosa ponytail adornata da un foulard di seta. Ok, non è esattamente una bandana, chiamiamola pure la sua interpretazione chic della tendenza. Adoriamo.

Oh, a proposito Ariana Grande e Lady Gaga con la loro "Rain On Me" sono le artiste con più candidature agli MTV VMA 2020. Vuoi sostenerle? Le votazioni delle 15 categorie di genere neutro sono già aperte: ti basta andare su vma.mtv.com per eleggere i tuoi artisti del cuore!

ph. getty images