Adriana Lima ha trasformato la sua passione per la boxe in una collezione per PUMA

Gli angeli sanno dare i pugni

Un angelo sa dare anche i pugni? Nel caso di Adriana Lima, top model ed ex angelo di Victoria's Secret, la risposta è chiara: sì - e non hai la minima idea di quanto sia brava a farlo. La boxe è molto importante nella vita di Adriana, si allena da oltre 18 anni e condivide spesso su Instagram i suoi work out potentissimi con l'hashtag #teamlima.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Back at it #mondaymotivation #teamlima 📷: @ysaperez

Un post condiviso da Adriana Lima (@adrianalima) in data:

E il Club Lima ha appena le sue porte al pubblico, dato che la modella con PUMA ha lanciato la sua prima collezione, da indossare dentro e fuori dal ring. Insomma, quando il pugilato incontra lo streetwear. Per Adriana era molto importante creare una collezione che non solo l’aiuti a massimizzare le sue prestazioni, ma che sia anche stilosa da indossare. Del resto stiamo parlando di una modella, che ama la boxe quanto la moda. 

Poter avere la mia collezione è stato un sogno diventato realtà. La mia partnership con PUMA è incredibile, perché non ho solo messo la mia immagine nelle diverse campagne, ma ho potuto realizzare la mia collezione” ha dichiarato Adriana Lima in una nota stampa.

Mi sono ispirata al retro boxing, perché questo sport è la mia passione, e ho selezionato quattro dei miei colori preferiti per dare vita a questa collezione: gray, red, black e white.  Ho lavorato senza sosta con il design team di PUMA per assicurarmi che tutto fosse perfetto, ogni cucitura, ogni dettaglio, ogni materiale. Mi auguro che il risultato piaccia a tutti, lo abbiamo realizzato con tanto amore e tanta cura”.

ph. ufficio stampa PUMA