Adori il leopardato? Allora devi vedere questo vintage look di Kim Kardashian

Grrrr

Kim Kardashian è arrivata ruggendo alla Paris Fashion Week con un outfit animalier davvero selvaggio, nessuno aveva mai osato tanto. La signora West si è vestita di leopardo dalla testa ai piedi, tuta extra aderente, cappotto e vertiginosi stivali stringati. Eccola qui, placidamente sdraiata su un divano della savana parigina, pronta a cacciare la sua prossima preda:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

You don’t understand...this is an Alaia

Un post condiviso da Kim Kardashian West (@kimkardashian) in data:

Nella didascalia del suo emozionate Instagram look, la reality star ha scritto un'iconica battuta di Ragazze a Beverly Hills: "Non capisci ... questo è un Alaïa". In effetti, il completo è un vintage del 1991 del famoso e compianto stilista Azzedine Alaïa

via GIPHY

Ultimamente Kim ci ha regalato una serie di straordinari vintage look, ma fino a ora si era focalizzata su Thierry Mugler. Impossibile dimenticare la sexy armatura che ha sfoggiato a Montreal per l'inaugurazione della mostra dedicata allo stilista, l'abito nero con cinturini copri capezzoli che ha indossato agli Hollywood Beauty Awards o la scollatura esplosiva che ha sfoggiato all'amfAR Gala.

La buona notizia è che Kim è appena arrivata a Parigi, chissà quali altri incredibili outfit indosserà, per ora emozionaci ancora dando un altro sguardo al suo look total savana:

ph: getty images