5 reazioni che hai quando scopri che la nuova fidanzata del tuo ex è stilosa quanto te

Tieniti il mio ex, ma dammi quelle scarpe!

Pensavi ti fosse passata, poi scopri che il tuo ex fidanzato ha una nuova ragazza. DRAMA. Inizia subito lo stalkeraggio sui social. Ispezione completa: web credibility, numero di follower, amici in comune e soprattutto i suoi look. Sperando di scoprire qualcosa di dubbio gusto, che possa sollevarti il morale, finisci però col realizzare che la nuova fiamma del tuo ex non è solo carina, ma è anche stilosa quanto te.

Capita anche ai migliori, non preoccuparti. Un'esperienza tragicomica che vogliamo raccontarti in 5 gif: 

1. "Eccola qui, ma quanti selfoni si spara?! No vabè, non ci posso credere"

via GIPHY

2. "Un attimo. Ma queste scarpe? E il vestito? Gli occhiali da sole? Ma quella è la borsetta dei miei sooogni! Forse sono più gelosa del suo guardaroba che del mio ex..."

via GIPHY

3. "Ma se sono gelosa di una borsa e non del mio ex, vuol dire che mi è PASSATA. Oh, mamma! Mi sono appena resa conto di averla superata. È una sensazione fantastica..."

via GIPHY

4. "Che brava, ha taggato la marca della borsa nella didascalia. Una cosa un po' da wannabe fashion blogger, ma grazie lo stesso, ora vado a vedere quanto costa..."

via GIPHY

5. "Eh no, non posso comprare una borsa uguale alla sua. Sarebbe troppo strano, poi sembra che sono ossessionata. Ecco, proprio quando avevo superato la fine della storia con il mio ex, si infrange il sogno di avere tra le mani la borsetta perfetta..."

via GIPHY

A proposito di breakup, sta per arrivare su MTV Ex On The Beach Italia!

La prima versione italiana del dating show più bollente va in onda dal 26 settembre e ogni mercoledì alle 22:50 su MTV (Sky 130) e su NOW TV (prova NOW TV gratis per 14 giorni cliccando qui).

ph: getty images